Wireless Charging - Power Bank Personalizzati

Ebilab - articoli promozionali
02 84.34.00.73 - info@ebilab.it

Powerbankpersonalizzati.it
Vai ai contenuti

Wireless Charging


Contatti:
02 84.34.00.73
La tecnologia di ricarica wireless permette di ricaricare i propri dispositivi senza bisogno di cavi, semplicemente appoggiandoli sul supporto di ricarica. Si tratta di una tecnologia facile ed efficiente e sta diventando lo standard per la ricarica dei dispositivi del futuro. Parecchi modelli Apple, Samsung, LG, Sony ecc. sono gia' pronti. ​Per tutti gli altri modelli è possibile aggiungere al prodotto un modulo universale da collegare alla porta micro USB.

Modello Nitro
Powerbank potente a ricarica anche wireless.
​Forma piatta con piacevole finitura gommata, adattatore tipo C incluso.
- Batteria al litio da 8.000 mAh.
- Cavo USB/micro usb incluso
Dimensioni: cm 13,5 x 7,3 x 1,8

Powerbank con Ventosa
Dispone di forti ventose che permettono al tuo smartphone di aderire perfetttamente in modo da poter essere caricato in modalità wireless. La ricarica wireless è compatibile con tutti i dispositivi abilitati QI.
-Batteria al litio da 4.000 mAh.
-Potrai utilizzare la porta USB o quella type C utilizzando il cavo
-Dimensioni 12,7x7,2x1,3cm

Powerbank Tondo
Ricarica wireless ed uscita usb. 4 led indicatori dello stato di carica, pulsanti di attivazione carica via Usb.
Ampio spazio di personalizzazione sulla superficie superiore.
Possibilita' di illuminazione Led anche con stampa fotografica della faccia superiore.
- Batteria disponibile da 2.000 - 3.000 - 4.000 e 5.000 mAh.
​Dimensioni: Ø 10X1,8 Cm

Set scrittura con Powerbank wireless
Prendi appunti e ricarica il tuo smartphone allo stesso momento o mentre sei in viaggio. Include taccuino con 128 pagine color crema a righe e un powerbank wireless da 4.000 mAh. Compatibile con tutti gli smartphone che supportano la tecnologia QI quali Android di ultima generazione, iPhone 8 , 8S e X.

Modello Wireless Flash
Caricatore rotondo dimensioni contenute, soli 5 cm di diametro. E’ dotato di un led interno che valorizza la riproduzione del logo o della grafica scelta. Grazie alla luce retrolluminata si accende quando il caricatore è in funzione o è collegato ad una fonte di energia. Come per gli altri caricatori senza fili questo modello da 5W e input di 1A, è compatibile con smartphone che supportano la ricarica ad induzione.

Base per ricarica Wireless
Collegala con il cavo ad una presa usb. Quando torni a casa o in ufficio devi solo metterci sopra lo smartphone per ricaricarlo. Compatibile con le ultime versioni Android, iPhone® 8, 8S e X, e successivi.
Dimensioni: Ø 9,8X1,1 Cm

Base ricarica wireless 5W
Caricatore con 2 porte 2.0 e USB da connettere al pc per creare una stazione di ricarica per smartphone. Compatibile con le ultime versioni Android, iPhone® 8, 8S e X, e successivi.
Torna ai contenuti